ニュースアラート登録

Renate Nyborg

Renate Nyborg è General Manager per l'area EMEA. Con oltre 15 anni di esperienza nello sviluppo di mercati mobile e modelli di abbonamento, Renate è entrata a far parte di Tinder nel 2020 per guidare una delle regioni più importanti al di fuori degli USA.

Renate è arrivata a Tinder da Headspace, dove ha creato e guidato il suo primo team di Product & Marketing internazionale. Ha inoltre fatto parte di Apple per più di 4 anni, dove ha gestito le applicazioni in abbonamento dell'App Store in Europa. Renate è stata inoltre fondatrice di Pleo, uno studio di app design dall'approccio human-oriented, ed è stata la prima Global Director per il settore Mobile di Edelman.

Renate è di origini norvegesi e olandesi e ha lavorato a Londra, nella Silicon Valley, Stoccolma, Parigi e Svizzera. Ha conseguito la laurea in Filosofia presso la Cambridge University. Oggi, Renate vive in Europa con suo marito, conosciuto su Tinder, e i tre figliastri. Ama il buon cibo, il pianoforte e la musica, e potrebbe essere spesso avvistata a fare escursioni o sci di fondo sulle Alpi.